San Francisco, California, USA - Interzoid, pioniere nella tecnologia di qualità dei dati basata sul Cloud, è la prima a sfruttare le capacità dell'IA Generativa, un sottogruppo dell'Intelligenza Artificiale che utilizza Modelli di Linguaggio di Grandi Dimensioni (MLGD), per migliorare notevolmente la coerenza, la qualità e l'utilizzabilità dei dati. Questo sviluppo permette ai clienti di ottenere un valore maggiore dalle loro applicazioni e dagli investimenti in database.
L'approccio innovativo di Interzoid al miglioramento della qualità dei dati attraverso l'IA Generativa migliora notevolmente la precisione e l'utilizzabilità dei dati in tutto il patrimonio di dati strategici e proprietari di un'organizzazione.
Bob Brauer, CEO e fondatore di Interzoid, ha dichiarato: "Molti dei nostri clienti inizialmente pensano di avere solo poche incongruenze e errori di ortografia per un dato nome di organizzazione nei loro database. Utilizzando la tecnologia di abbinamento potenziata dall'IA di Interzoid, scoprono tipicamente di averne in realtà centinaia. Questo rappresenta una grave minaccia per la precisione di Analitica, Reporting, Marketing, Intelligenza Artificiale, Comunicazioni con i Clienti e altre iniziative incentrate sui dati."
Le API di Abbinamento dei Dati nel Cloud di Interzoid, che costituiscono la base della sua piattaforma Cloud Data Connect, possono essere integrate in modo trasparente in qualsiasi linguaggio di programmazione o ambiente di sviluppo con poche righe di codice. Cloud Data Connect permette ai clienti di utilizzare queste stesse API potenziate dall'IA Generativa utilizzando i loro stessi set di dati in una varietà di piattaforme di database, tra cui Databricks, Snowflake, AWS RDS, Google Cloud SQL, Microsoft Azure SQL e altri. L'analisi può iniziare su queste piattaforme di database Cloud in pochi minuti.
L'IA Generativa impiega algoritmi sofisticati per decifrare enormi volumi di dati, comprendendo schemi nel linguaggio umano e discernendo il contesto e le associazioni tra entità di dati. Questa tecnologia all'avanguardia introduce un nuovo livello di precisione, accuratezza ed efficienza per i clienti di Interzoid.
Per vivere in prima persona il futuro della gestione dei dati e per registrarsi per una prova gratuita, visitate www.interzoid.com.
Contatto:
Bob Brauer
bob@interzoid.com